La rivista per tutti gli appassionati di cucina, che hanno scoperto e apprezzato l’elettrodomestico più trendy del momento: la friggitrice ad aria, in grado di dare croccantezza alle vostre portate come se fossero fritte ma con la metà dell’olio, garantendo un risultato leggero e allo stesso tempo goloso!
La sua realizzazione è stata pensata per l’esigenza del pubblico di avere idee per creare ricette con questo fantastico elettrodomestico: la friggitrice ad aria.
Il magazine è concepito con 50 ricette suddivise tra antipasti, primi, secondi, contorni, dolci e lievitati. I piatti sono tutti realizzati da chef che collaborano con la redazione, in modo da garantire la qualità e il successo della riuscita della ricetta.
Ogni numero contiene un argomento focus redazionale, per approfondire ingredienti o tecniche di cucina. Inoltre, sono presenti rubriche dedicate ai confronti commerciali tra le varie friggitrici ad aria sul mercato, per consigliare chi desidera acquistarne una e sugli accessori e i prodotti adatti a questo strumento di cucina.
La grafica è moderna, pulita e decisamente elegante, le fotografie dei piatti sono bellissime e d’impatto.
Un prodotto, con l’altissima qualità delle testate del gruppo Sprea, che sta avendo dei risultati di vendita in edicola notevoli e si presta a essere un ottimo mezzo di comunicazione per gli inserzionisti su un target altospendente.
Presentazione Calendario